Come individuarlo

E’ questa la prima domanda che si pone chiunque approcci 
all’oroscopo più antico e misterioso del mondo:
insomma sono fortunato o sfortunato?

Come si calcola l’arma di nascita dell’oracolo arabo?

ricchi e fortunati dalla nascitaDiciamo subito che l’oroscopo arabo prevede 12 armi, un numero, cioè, equivalente a quello dei comuni segni zodiacali: Coltello; Pugnale; Coltellaccio; Pugnale arabo; Mazza di Ferro; Clava; Ascia; Catena; Spada; Lancia; Fionda; Arco, questi sono i segni dell’oroscopo arabo. Le armi dell’oracolo arabico, qui elencate, sono suddivise in tre grandi categorie: armi lunghe, medie e corte, dove ciascun genere d’arma è capace di individuare e segnare i caratteri, i comportamenti e le attitudini di coloro che nascono sotto quello specifico strumento di lotta.

Quello volto a determinare l’arma di nascita è un preciso calcolo matematico che tiene conto della “equilibrata proporzione” tra più fattori predeterminati ed esaminabili in maniera oggettiva.

I fattori che influiscono sulla determinazione dell’arma bianca, ovvero del segno zodiacale dell’oracolo arabo, sono celesti, cioè ispirati all’oroscopia, ma anche sociologici e psicologici. Nello specifico gli elementi che influiscono, sull’arma di nascita, cosiddetta arma bianca, sono i seguenti:

Questi fattori, che secondo l’oroscopia araba, influenzerebbero la vita del nascituro e ne caratterizzerebbero l’evoluzione sociale si fondono tra loro e determinano l’arma bianca cosiddetta per identificare l’arma di partenza di cui l’individuo può avvalersi per incominciare la sua lotta (ovvero il suo percorso di vita ed evoluzione).

Come faccio a sapere qual è la mia arma bianca?

Il calcolo del “segno dello zodiaco arabo” non è così complesso: a ciascun fattore la predizione araba attribuisce un punteggio (i punteggi sono indicati, in corrispondenza dei diversi elementi delle tre categorie, negli schemi esposti chiaramente qui di seguito); ai fini della determinazione del segno d’origine, i tre punteggi ottenuti debbono essere sommati tra loro e il risultato dell’addizione va diviso per 3.

Dall’operazione matematica qui illustrata si otterrà un numero corrispondente ad una delle 12 armi dell’oroscopo arabo: tale sarà l’arma che indicherà il segno zodiacale.

L’arma bianca, in questo senso, rappresenta il primo verdetto oracolare ed indica il segno di partenza del percorso della predizione individuale.

Qui di seguito i punteggi corrispondenti a ciascun elemento necessario per calcolare il segno di nascita.

Punteggi corrispondenti a ciascun segno zodiacale dell’oroscopo celeste:

Segno zodiaco Punteggio
Ariete 2
Toro 6
Gemelli 5
Cancro 3
Leone 9
Vergine 1
Bilancia 8
Scorpione 4
Sagittario 12
Capricorno 10
Acquario 11
Pesci 7

 

Punteggi corrispondenti alla densità di popolazione della città natale:

L’elemento della densità di popolazione merita una precisazione, secondo l’oroscopia araba più grande, importante e popolosa è la città di nascita più possibilità ha il soggetto di crescere positivamente e di assorbire stimoli vitali eccelsi e gratificanti.

Punteggi corrispondenti alla condizione sociale dei genitori:

I numeri di riferimento delle armi (a cui dovranno corrispondere i risultati finali dell’operazione matematica):

Punteggio finale calcolato Tua arma dell’oracolo arabo
1 Coltello
2 Pugnale
3 Coltellaccio
4 Pugnale arabo
5 Mazza di ferro
6 Clava
7 Ascia
8 Catena
9 Spada
10 Lancia
11 Fionda
12 Arco

 

Come individuo il mio oracolo arabo : esempio gratuito

Per esplicare chiaramente il calcolo dell’arma di partenza, ragioniamo attraverso un esempio per permettere anche a voi di trovare il vostro oroscopo orientale gratuito:

Il totale dei punti accumulati da Tizio è 19 che diviso 3 fa 6,3

l’arma che indicherà il segno zodiacale arabo di Tizio sarà dunque quella corrispondente al n°6 ed è la clava.